domenica 27 marzo 2011

SEL PRIOLO G. PER LA POLITICA SERIA E LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI.


Cittadini, Lavoratori,


Noi di SEL, pur considerando indispensabile il lavoro dei consiglieri dell’opposizione che hanno il coraggio, ma anche il dovere civile e politico di fare opposizione in consiglio comunale, non siamo comunque abituati, né è nostro costume fare “gossip”, pertanto parliamo soltanto di politica e dei problemi di questo martoriato paese e della sua cittadinanza!!!


Noi di SEL, chiediamo una seria azione da parte dell’amministrazione, vogliamo che per quanto di sua competenza, faccia nelle sedi opportune le pressioni necessarie ad ERG, alla Regione, e a tutti gli attori per rilanciare l’occupazione con le bonifiche, e tutti quegli investimenti che realmente porterebbero beneficio occupazionale e non profitto ad aziende che intendono solo sfruttare il nostro territorio.

Ci chiediamo ancora: Cosa pensa la nostra amministrazione comunale della decisione della Regione sulla vicenda IMPIANTO ECODIESEL?


Noi di SEL chiediamo inoltre all’amministrazione, di favorire e promuovere tutte le attività sportive, culturali, sociali e di volontariato che possono attirare i giovani educandoli e così allontanandoli da abitudini e da luoghi dove sono sempre in agguato pericoli come la droga e l’alcol. Chiediamo inoltre che si faccia promotrice di una richiesta di intensificazione dell’attività di controllo da parte degli organi competenti in quei luoghi e su tutto il territorio comunale.


Noi di Sinistra Ecologia Libertà pensiamo che l’amministrazione comunale deve operare in modo più responsabile, ed essere più attenta ai veri problemi del nostro paese che sempre maggiormente sta precipitando in un baratro, senza che all’orizzonte si intravedano speranze di miglioramento.



Sinistra Ecologia e Libertà


Circolo di Priolo Gargallo